Bacheca cerco/offro
29 Ago 2022

Vendo casa e terreni finalità agricola turistica

Scritto da: leo
Salva nei preferiti
Vendo casa e terreni finalità agricola turistica

Si vende casa di campagna parzialmente ristrutturata e complessivamente in ottimo stato, situata in alta Irpinia (zona Caposele) su una collina in un luogo incantevole, tranquillo, rilassante e con vista imprendibile totalmente immerso dalla natura. È presente un secondo immobile come deposito (o stalla) e dei terreni agricoli e seminativi per circa 57’000 metri quadrati. Completano il tutto un piccolo oliveto sufficiente alla propria produzione di olio (circa 23 alberi), vari alberi da frutto (mele, prugne, kiwi, fichi ecc.), un bel bosco alle spalle della proprietà (che dà autosufficienza energetica per il riscaldamento) e la presenza di una sorgente propria.
Ideale per chi vuole cambiare vita andando a vivere in un luogo tranquillo ed incantevole immerso nella natura, per chi vuole andare in pensione in un luogo immerso nella natura, per chi vuole iniziare una nuova attività agricola o fare un piccolo agriturismo… o per chi vuole semplicemente lavorare da remoto senza più colonne d’auto e traffico. A poca distanza vi sono tutti i servizi ed a pochi chilometri tante attrazioni della regione Campania. Un saluto. Leonardo.

5 risposte a “Vendo casa e terreni finalità agricola turistica”

  1. Alessandralr ha detto:

    Che bello! Ma chissà il prezzo…. Si potrebbe sapere. Grazie

  2. leo.nardo ha detto:

    Buongiorno Alessandra, il prezzo non è per niente caro se rapportato a quanto offre, anzi è un affare….costa euro 120’000. Il vantaggio dell’ Irpinia è proprio questo, che i prezzi sono ancora accessibili, in altre regioni questo sarebbe il doppio o addirittura il triplo. In questa zona vi sono proprietà simili a 200’000\250’000 euro, altre che costano molto meno, a 70’000|80’000 euro ma che sono incomplete o dei ruderi o in cattive condizioni, o in posti infelici. Questa proprietà è invece in ottime condizioni ed abitabile da subito, c’è una bella casa ed un altro edificio come deposito o stalla (in totale 2 immobili). La casa ha il riscaldamento, poi c’è una propria preziosa sorgente d’acqua, e perfino un bosco che può fornire la legna (riscaldamento), quasi 6 ettari di terreno per scopi agricoli o da utilizzare per agriturismo. Il deposito\stalla potrebbe essere utilizzato per dei cavalli in un’ attività di maneggio oppure per delle biciclette elettriche per un’attività di tours ed escursioni…il posto gode di una vista meravigliosa.
    Per visionare virtualmente la proprietà esiste un video che ho preparato per l’occasione, chiedetemelo pure che provvederò a trasmettervelo.
    Un saluto.

  3. paolagioiadiessere ha detto:

    Che meraviglia!!! sono molto tentata

  4. MariannaL ha detto:

    Ciao Leonardo, è possibile avere il video di cui parli? Grazie

  5. Barba ha detto:

    Anche per me il video per favore. Grazie

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Cosa ha detto Giorgia Meloni alla Cop29 di Baku – #1020

|

L’agricoltura può contrastare lo spopolamento delle aree interne?

|

Sarotto Group: muri di riso, case a km0 e lotta al consumo di suolo

|

L’attivista Alham Hmaidan: “Per fermare il genocidio non basta riconoscere lo Stato di Palestina”

|

Rigeneration Green: educazione ambientale e attività fisica in natura per i più piccoli

|

La Brigata, l’associazione che lotta per la solidarietà e la dignità di chi vive ai margini

|

Aurora boreale, renne e bagni nell’Artico alla scoperta della natura della Svezia settentrionale

|

Abitare collaborativo: cosa significa coltivare il gruppo dei futuri residenti?

string(9) "nazionale"