Bacheca cerco/offro
18 Lug 2023

Salve gente! Ho un grande progetto…

Scritto da: pinper
Salva nei preferiti
Salve gente! Ho un grande progetto…

Veramente sostenibile, in tutti i sensi! Si tratta di un progetto turistico che punta a un tipo di cliente di un certo tipo, straniero, con grande potere acquisitivo, basato sulla permacultura, coltivazione sinergica/naturale (#forestgardening #foodforest), che comprende: avvistamento animali, glamping, produzione e vendita di super alimento, corsi olistici di vario tipo, piccole abitazioni molto, molto economiche, educazione ambientale e alimentare e progetti artistici di vario genere. Cerco due cose: la prima un terratente/impresario, in possedimento di una vasta area boschiva in zona Nord/Centro (Piemonte, Liguria-nord, Umbria, Marche, Trentino, Valle d’Aosta, Lombardia nord, area Piacenza, Friuli), sensibile, soprattutto verso gli animali e la Natura in generale.
La seconda persone che vogliano collaborare, con energia.
Vorrei formare un gruppo per creare una specie di piccolo eco-villaggio, con persone sensibili, socievoli, che abbiano capacità di creare e molta energia per farlo. Che abbiano una dieta vegetariana o non sia un problema adattarsi a un nuovo stile di vita. Persone con entusiasmo. attive, che valorino i rapporti umani e si considerino parte integrante della Natura e che possano apportare qualcosa in di più a parte del lavoro di impostazione di cui necessariamente avremmo bisogno per impostare tutto (musicisti, insegnanti di yoga, arti marziali o altre discipline, artigiani di vario genere, biologi, zoologi, naturopati, ecc, anche con formazione autodidatta e di ogni età….basta avere iniziativa, entusiamo e soprattutto energia!)

Se interessati, leggere il mio profilo e scrivermi su Whatsapp raccontandomi un po’ di voi e in che modo vorreste collaborare (non ho molta ricezione nella zona in cui mi trovo).

Grazie e un saluto a tutti!
Susanna

5 risposte a “Salve gente! Ho un grande progetto…”

  1. alekama ha detto:

    Buongiorno, mi scuso ma non ho trovato il profilo o il numero di telefono. Sarei molto interessato al progetto(di vita) e mi piacerebbe presentarmi per avere un primo contatto. Sono Alessandro, 46 anni, della provincia di Milano e con tante esperienze diverse alle spalle. Grazie..

  2. Dany69 ha detto:

    ciao Susanna, interessa molto anche a me.

  3. Silvia900 ha detto:

    interessata anche io!

  4. anima.servaja ha detto:

    Ciao Susanna,
    sono Alessandra e ho un grande agriturismo nelle vicinanze di Alba. Sto cercando persone come te che vogliamo condividere progetti offrendo terreni e supporto perché seppur il nostro gruppo non sia piccolo, non riusciamo a fare tutto ciò che la nostra azienda potrebbe offrire. Possiamo parlarne? Se mi vuoi condividere il tuo numero ci possiamo sentire.
    Grazie

  5. ApettaVerdeBlu ha detto:

    Ciao! Io ho un progetto che ha molti punti di contatto con il tuo e che mi piacerebbe tanto realizzare! Mi farebbe piacere poterti contattare. Grazie 🙂

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Il boom dei fast food e la fine dell’identità – INMR Sardegna #58

|

Smartphone, pc, elettrodomestici: ripararli è possibile con “The Restart Project” – Soluscions #4

|

Terapie psichedeliche: una soluzione ancestrale ai disturbi mentali?

|

Il futuro del vino tra crisi climatica e innovazione

|

Dalla crisi ecologica alla disumanizzazione delle guerre, l’amore è la risposta

|

Lo storyteller dell’acqua Zach Weiss e il nuovo paradigma per mitigare clima, siccità e alluvioni

|

Tyrrhenian Link: “La nostra lotta continua oltre lo sgombero del presidio degli ulivi”

|

Luana Cotena e il suo concetto rivoluzionario di capo d’abbigliamento

string(9) "nazionale"