Le condizioni d’uso del servizio bacheca cerco/offro di Italia che Cambia sono regolate nei termini e condizioni
17 Apr 2024
Cerco proposta di coabitazione e collaborazione
Salva nei preferiti
Cero persone di cuore per riacquistare una proprietà di famiglia che rischia di andare in asta, con cui continuare a gestire la mia food forrest. Il valore d’ asta è di 58000 euro ed io non posso riacquistarla ma vorrei tutelare ogni specie vegetale ed animale presenti nel sito e tutelarne la biodiversità che a gente non di cuore non sta a cuore. Sono pronta a condividere ogni cosa con chi può aiutarmi con qualsiasi buona idea, sono sola e con una bambina da tutelare,
2 risposte a “Cerco proposta di coabitazione e collaborazione”
Lascia un commento pubblico
Devi essere connesso per inviare un commento.
Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti
Ciao. Ho la seguente opzione…
Ho trovato un casale stupendo non abitabile MA CON 30.000 METRI DI TERRA CON ALBERI E ULIVI per fare un grandissimo orto e animali da cortile di facile manutenzione.A una ora di treno da Roma non lontano dalla stazione. Purtroppo il casale deve essere acquistato e RISTRUTTURATO totalmente….e la richiesta è 38mila PIU’ ALMENO 35 PER SISTEMARLO IN ECONOMIA facendo noi il grosso del lavoro… quindi se siamo in 4 viene circa 20mila…..Mi piacerebbe creare un ecovillaggio ma più che altro DOVE OGNUNO ABBIA LA SUA CAMERA QUINDI 4 CAMERE CON LETTO MATRIMONIALE……ECO OSTELLO DA APRIRE AI TURISTI PER CREARE FONTE DI REDDITO PER MANTENERCI E RENDERE IL PODERE STUPENDO COME UNA OASI DI NATURA… Io vivo a Roma quindi possiamo conoscerci e parlare.
No perditempo vi prego.
Al momento cerco soci investitori con almeno 15/20 Mila euro da investire.
Claudio 3479975479 wattsupp solamente.
Cara Donata non è chiara una cosa.
Cosa offri a chi ti dovesse aiutare nel riacquisto? Un alloggio? Uno spazio dove rilassarsi? Un luogo dove fare comunità?
Oppure semplicemente cerchi offerte-donazioni libere da parte di qualche anima generosa?
Credo che tu debba spiegarlo con maggior precisione. Grazie
Francesco