Torna alla ricerca

Crag inSide

Descrizione: Il Crag è la terza gestione di questa meravigliosa struttura del Comune di Castelbianco, la crew è formata da tre persone molto legate tra loro: Malvina insieme a suo fratello Sebastiano e al fidanzato Valerio. Il nostro locale vanta di un’ampio spazio esterno organizzato, un campo da calcetto a 5 in sintetico, campo da volley, pista da pattinaggio, spogliatoi attrezzati.
La sala interna anch’essa molto ampia, con una vista sul monte Castell’Ermo mozzafiato.

La nostra cucina non propone solo il servizio pizzeria e piatti tipici della cucina Ligure ma anche di alcune regioni d’Italia poiché Malvina per motivi di lavoro ha vissuto molto al di fuori della nostra regione. Ci piace l’idea che questo luogo non sia ricordato solo per la consumazione di pasti, per questo motivo organizziamo eventi e attività che rispecchiano le nostre personalità e le nostre passioni : musica dal vivo, laboratori d’arte, attività di volontariato, eventi di valorizzazione del territorio, corsi di yoga, corso di intreccio dei cesti e tanto altro.

Molto importante è la collaborazione con l’Associazione Equus Lab, di cui Malvina è Presidente, grazie ad essa i clienti hanno la possibilità di trascorrere del tempo e fare piccole transumanze insieme allo stravagante branco composto da quattro mini Horse, nove caprette tibetane, una pecora e un’asinella. Da quando abbiamo aperto il Crag, la parola più usata dai nostri clienti è stata “ casa “ per noi questo vale più di ogni altra cosa!

Indirizzo: Via Vesallo 31 Castelbianco frazione Vesallo
Instagram: @crag.in.side
Facebook: @craginsidecastelbianco