Ubimaior Another Beach Project Associazione
Situato nel cuore dell’Area Marina Protetta di “Capo Rizzuto”, Ubimaior Another Beach Project è un progetto di turismo “Esperienziale – sostenibile” ideato per soddisfare il bisogno di relax e benessere che sembra essere sempre più ricercato nella frenesia della società contemporanea.
Il camping è immerso nel verde della pineta sul Mare di Sovereto, che costeggia la spiaggia dei Gigli. Qui il mare cristallino si mescola con la sabbia color tiziano e il bianco dei gigli di mare, creando un ambiente unico tutto da esplorare. La sabbia finissima, la mancanza di pietre e scogli, e il mare basso lungo la riva rendono questo luogo adatto a tutti.
Gli amanti di snorkeling hanno la possibilità di esplorare un affascinante scenario subacqueo a pochi passi dal campeggio. Con una breve passeggiata, ci si ritrova immersi in un autentico paradiso pronto ad essere scoperto e apprezzato. Il campeggio dispone di
varie tipologie ricettive.
Questa realtà è stata mappata grazie al progetto Ponti: cultura e teatro per la cittadinanza attiva promosso da CCO – Crisi Come Opportunità. Scopri di più.
Ultimo aggiornamento del 06 Agosto 2024