![Theandric Teatro Nonviolento](https://www.italiachecambia.org/wp-content/uploads/2024/11/Progetto-senza-titolo-18.png)
Theandric Teatro Nonviolento
Theandric Teatro Nonviolento è un’associazione culturale che nasce con la missione di creare un teatro che, oltrepassando la semplice rappresentazione artistica, sia veicolo di riflessione e cambiamento, mettendo al centro la scelta nonviolenta come principio etico e poetico. Da un anno, la sede è il Teatro Sant’Eulalia, uno spazio che accoglie la ricerca teatrale e permette di costruire una comunità attiva e consapevole, impegnata in una visione trasformativa dell’arte e della vita.
Si tratta di una creazione artistica e teatrale unica nel suo genere, forse anche a livello internazionale. Con uno sguardo che unisce tradizione e innovazione, il progetto esplora come la nonviolenza possa trasformarsi in un linguaggio teatrale capace di parlare al presente, coinvolgendo le persone e proponendo visioni alternative per affrontare i temi della nostra società.
![HEADER INMR 35](https://www.italiachecambia.org/wp-content/uploads/2024/11/HEADER-INMR-35-1024x681.png)
![HEADER INMR 34](https://www.italiachecambia.org/wp-content/uploads/2024/11/HEADER-INMR-34-1024x681.png)
![teatro non violento theandric](https://www.italiachecambia.org/wp-content/uploads/2024/11/HEADER-INMR-33-1024x681.png)
Articoli che parlano di questa realtà
![Theandric, il Teatro Nonviolento dove l’arte diventa veicolo di pace e trasformazione comunitaria](https://www.italiachecambia.org/wp-content/uploads/2024/11/HEADER-INMR-34-305x207.png)