LEM Associazione Culturale
LEM sta per Libertà d’Espressione e Movimento ed è l’associazione culturale fondata da Ciro Martone, maestro di Capoeira, Acroyoga e Forrò. Si trova a piazza Dante, nel cuore di Napoli, ma dentro di sé accoglie e diffonde cultura proveniente da ogni parte del mondo, dal Forró brasiliano al tango argentino, dallo yoga al Tai Chi, entrare al LEM è come intraprendere un viaggio.
L’obiettivo del LEM è quello di condividere e diffondere un benessere fisico e mentale, ricercare equilibrio e divulgare cultura. Soprattutto, il LEM si propone di insegnare ad esprimersi attraverso il corpo, ricercando la felicità nel movimento. Tantissime sono le discipline proposte dal LEM, per offrire chiunque la possibilità di scegliere secondo le proprie inclinazioni.
Il LEM è soprattutto un centro di aggregazione aperto a tutti e a tutte. Non bisogna essere atleti professionisti per avvicinarsi alle discipline, basta avere voglia di imparare e di scoprirsi. L’obiettivo non è di diventare campioni, ma ritrovare sé stessi.
Ultimo aggiornamento del 12 Ottobre 2023