Cultura in Tour- Margherita Caruso
Culturaintour è un servizio che nasce per contribuire a migliorare la qualità della vita nei piccoli centri urbani attraverso l’accesso alla cultura, all’arte e alla creativà stimolando la partecipazione e la sana aggregazione.
Questo progetto esiste grazie ai suoi partecipanti, sempre più numerosi, che condividono valori quali l’amore per la cultura e la conoscenza, il piacere di stare in compagnia, il desiderio di confrontarsi e di aprirsi al nuovo con entusiasmo, l’impegno di essere cittadini attivi.
Cultura in Tour organizza servizi in campo turistico, culturale e ricreativo nel territorio di Como e paesi limitrofi, Saronno e Varese. Si rivolge a singoli cittadini, famiglie, gruppi di ogni età, associazioni, cral, biblioteche, che possono richiedere gite culturali personalizzate.
Turismo PartecipAttivo ideato da Cultura in Tour, vuol essere un modo efficace, immediato e innovativo per promuovere la consapevolezza che nuovi modelli di sviluppo e stili di vita nel rispetto della natura e del territorio sono necessari e soprattutto sono già esistenti in molte realtà italiane!
Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020