Cerco persone per condivisione progetto
Ciao a tutti,
siamo due donne che vogliono cambiare vita e andare a vivere a contatto con la natura e creare il proprio lavoro attraverso attività ricettive e organizzazione di eventi artistico culturali. Ci stiamo orientando per le Marche o la Toscana.
Purtroppo la mancanza di soldi non ci permette di acquistare un casale, né di avviare un mutuo, perciò ci rivolgiamo a tutti coloro che stanno vivendo una situazione simile o che abbiano un desiderio come il nostro per unirci e provare a fare qualcosa insieme.
Alcune idee che avremmo avuto sono le seguenti:
– qualcuno che abbia una casa di campagna o comunque immersa nella natura e non la usa e vorrebbe ridonarle vita,potremmo trovare un accordo per affittarla e adibirla a b&b;
– qualcuno interessato all’acquisto comunitario di un terreno edificabile per permettere l’installazione di tiny houses e iniziare uno stile di vita alternativo;
– qualcuno interessato all’affitto comunitario di un casale per avviare attività ricettiva e organizzazione eventi.
Insomma, se aveste altre idee in mente potremmo valutarle, non cerchiamo di creare una comunità, ma una vita diversa che può darci sostentamento dall’avvio di una attività ricettiva e condividere questo con qualcuno che la pensi come noi.
Per favore scriveteci via email : laurascreekk@gmail.com
Grazie a tutti!
L e S

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi