Cerco lavoro nel campo artistico/culturale/ambientale
Ciao,
Mi chiamo Alice, sono un’artista, lavoro nel campo della Comunicazione e nella formazione ed educazione digitale e dei diritti umani.
Sono alla ricerca di un luogo in Piemonte (preferibilmente nella zona del Canavese) dove poter collaborare nel campo dell’arte e della cultura, creando attività artistiche, percorsi di sensibilizzazione, educazione ambientale, attività culturali e di formazione e qualsiasi cosa possa aiutare e arricchire il territorio, la realtà circostante e i suoi abitanti nel periodo estivo (e se funziona anche invernale per una collaborazione più duratura).
Ho esperienza e competenze nel giardinaggio e lavori di muratura (stucco, bianco e decorazioni muri, taglio erba e siepe), creazione di mosaici, bricolage, pittura vasi.
Cerco persone accoglienti, attenti alla parità di genere e ai diritti umani, al rispetto della natura che possano anche includere eventuali attività con gli animali in cui imparare e mettere a frutto la mia esperienza attraverso corsi, laboratori, workshop, di supporto all’attività già presenti o promozione del lavoro che svolgono. Prediligo la collaborazione con giovani e donne.
Il mio lavoro è da considerarsi come una collaborazione retribuita o con un ritorno economico per entrambi le parti a breve termine in quanto cerco un’occupazione e desidero avvicinarmi alla natura e cambiare stile di vita.
Scrivetemi per maggiori informazioni, consigli o proposte.

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi