Bacheca cerco/offro
30 Set 2024

Cerco abitazione non arredata a Novembre 2024 per Coppia in cambio di collaborazione semplice o di lavori vari Italia o estero

Scritto da: Elisabetta
Salva nei preferiti
Cerco abitazione non arredata a Novembre 2024 per Coppia in cambio di collaborazione semplice o di lavori vari Italia o estero

Siamo ELISABETTA e GIANNI, una coppia ESPERTA anche in WWOOFER REFERENZIATI di mezza età giovani nell’ anima, che hanno SERIO URGENTE BISOGNO DI CAMBIARE VITA, in RICERCA PER UNA PERMANENZA COSTANTE con alloggio non arredato e spazio autonomo, presso una famiglia o azienda agricola, ecovillaggio o comunità, limitrofi ai servizi di importante utilità. (non siamo automuniti).

Valutiamo possibilitá di praticare wwoofer o altra collaborazione semplice, sia in Italia che all estero.

Abbiamo esperienza in molti settori e per ruoli di responsabilità.

Gianni è laureato in giurisprudenza, ha lavorato in questo duro mondo e con le pratiche fiscali ordinarie, sindacali e giudiziarie civili, è anche diplomato e pratico di geometra e lavoro con creazioni di argilla nella vecchia fornace del papà, ha diverse patenti per auto camion ecc.e passione per la meccanica, si arrangia in molte situazioni pratiche, anche in casa.

Elisabetta è diplomata in servizio e commerciali, varie esperienze di lavoro commerciale, di animazione e cura dei bambini, giardinaggio, vivaio, ultima esperienza nel settore giudiziario.
Anche io mi arrangio in molte situazioni fuori e dentro casa.

Più di tutto prevale tanta passione per il mondo della natura connessa alla gioia di condividere e cooperare, costruire, crescere tra le persone semplici, vere, genuine, ricche di valori umani.

Ci piace molto il mare, non disdegnamo la collina, meglio se vicino al mare. Tutte le regioni italiane ci attraggono, con una preferenza per il clima mite specie d estate. Non disdegnamo la possibilità di valutare opportunità all estero.

Siamo nati e cresciuti in contesti familiari agricoli veneti tra animali, terra, attrezzi, giovialità e allegria, per noi è un importante valore prezioso che ci ha arricchito interiormente e culturalmente.

Siamo persone spontanee, creative, determinate, solari, allegre e socievoli. Abbiamo una particolare attitudine per la cucina tradizionale e vegetariana, anche un po’ indiana o marocchina, pietanze improvvisate e per numerose persone. Siamo golosi anche dei dolci.

Elisabetta ha particolare attitudine per il giardinaggio ed il garden design, la permacoltura orticultura, la didattica con i bambini, le attività olistiche ed in temi di comunicazione per la crescita interiore. Amo la musica, cantare, ballare, disegnare, praticare yoga e le cure dell’ anima.
Ho la patente B. Non automunita.
Amo i Cavalli e mi piacerebbe molto poterli seguire.
Ho praticato questa cura in una bella esperienza di wwoofer in Trentino Alto Adige. (Vededi sito wwoof Italia)

Siamo pronti da subito a valutare e conoscere proposte, esperienze in linea con ciò che possiamo offrire ed anche diverse in grado di farlo.

Elisabetta e Gianni.

Una risposta a “Cerco abitazione non arredata a Novembre 2024 per Coppia in cambio di collaborazione semplice o di lavori vari Italia o estero”

  1. enzo7 ha detto:

    Buongiorno
    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto contato mio email: enzoberticcioli@gmail.com

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Cosa dice il nuovo codice della strada e che ricadute avrà sulla mobilità sostenibile – #1024

|

La biblioteca su due ruote KORABike regala storie in giro per le strade

|

Educare al biologico: serve più consapevolezza verso salute e ambiente

|

Promemoria Auschwitz, perché davvero non accada mai più

|

Cammini e sentieri: ecco come custodire e valorizzare un tesoro lungo 150mila chilometri

|

La Robbia, il laboratorio sardo di tintura naturale che cuce tradizione e sostenibilità, dalla terra al tessuto

|

Nuove case: come devono essere per stare al passo con un mondo che cambia?

|

CereAMO: per mangiar bene dobbiamo “tornare indietro” di 80 anni

string(9) "nazionale"