Cerchiamo struttura e persone per creare una comunità agro-culturale-spirituale-artistica
Scriviamo questo annuncio perché vorremmo dare vita a una realtà agro-culturale-artistica-spirituale che ponga al centro della sua visione la sostenibilità umana e ambientale, la promozione della coesione sociale e la crescita spirituale.
Siamo Pietro, Wudi e Carlo, tre amici, soci e liberi professionisti con la passione per la l’educazione, l’innovazione socio-culturale e il benessere spirituale. Abbiamo dai 33 ai 39 anni e ci siamo conosciuti presso l’Istituto Buddista Lama Tzong Khapa di Pomaia (Pisa) dove studiamo, lavoriamo e conviviamo insieme da più di 7 mesi.
Siamo una comunità in cammino. Stiamo cercando una struttura nonché co-creatori e co-creatrici.
Vogliamo mettere in campo i nostri saperi e il nostro desiderio di creare e dare inizio ad un’ intrapresa all’insegna della convivialità, del lavoro in comune e della vicinanza alla natura.
Stiamo cercando una struttura già esistente immersa nella natura, possibilmente tra Umbria e Toscana, non da ristrutturare, da 400-1000 MQ e con un terreno annesso da 2 HA – 10 HA. Le strutture a cui pensiamo sono casali, ville, riserve, strutture ricettive (Aziende Agricole, AGRITURISMI), preferibilmente in affitto/gestione oppure affitto con riscatto.
Maggiori informazioni su di noi e sul progetto sono anche sul sito dove troverete anche un video di presentazione. Ogni consiglio o commento è ben più che gradito.
https://ecolivingrurale.wixsite.com/ecoliving
Scriveteci a ecolivingrurale@gmail.com
Grazie mille a presto

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi