Presto online il nuovo sito di Italia che Cambia!
Seguici su:
Care lettrici e lettori di Italia che Cambia,
è con grande piacere ed emozione che vi anticipiamo che tra qualche giorno sarà online il nuovo sito di Italia che Cambia!
Completamente rinnovato nella grafica, il sito è pensato per rendere più efficace ed immediata la fruizione dei nostri contenuti giornalistici. In linea con la missione che Italia che Cambia ha dalla sua nascita, daremo grande spazio alle realtà virtuose e innovative del nostro Paese, con quel forte richiamo all’azione individuale e collettiva che da sempre contraddistingue il nostro progetto.
Al tempo stesso abbiamo pensato di estendere il nostro racconto oltre i confini del nostro Paese e oltre il linguaggio giornalistico. Vi proporremo quindi spunti e contenuti inediti per scoprire il mondo con occhi nuovi e sperimentare il cambiamento attraverso vie nuove.
La redazione dedicherà le prossime giornate agli ultimi passaggi necessari prima della messa online del nuovo sito e per questo motivo prevediamo una riduzione delle nostre pubblicazioni quotidiane. Abbiate pazienza: non vediamo l’ora di stupirvi con le tante novità in cantiere!
Per commentare gli articoli abbonati a Italia che Cambia oppure accedi, se hai già sottoscritto un abbonamento