26 Gennaio 2018 | Tempo lettura: 1 minuto

"Perché tutti dovremmo scegliere la finanza etica", intervista a Simone Siliani

Perché dovrei spostare i miei soldi dalla banca in cui sono depositati e investirli nella finanza etica? Abbiamo intervistato Simone Siliani, direttore della Fondazione finanza etica, per fargli un po’ di domande sul senso e gli obiettivi della finanza etica.

Autore: Andrea Degl'Innocenti
Salva
"Perché tutti dovremmo scegliere la finanza etica", intervista a Simone Siliani

A conclusione della campagna “Cambia la finanza, scegli l’etica” abbiamo intervistato Simone Siliani, direttore della Fondazione finanza etica, nostro partner nell’iniziativa, per fargli un po’ di domande sul senso e gli obiettivi della finanza etica. Siliani ci ha spiegato le differenze di questo approccio rispetto alla finanza tradizionale, i suoi valori e linee guida, la praticità degli strumenti che ci mette a disposizione.

 

 

[av_button_big label=’CAMBIA LA FINANZA, SCEGLI L’ETICA! PARTECIPA ALLA CAMPAGNA’ description_pos=’below’ link=’manually,https://www.italiachecambia.org/cambia-finanza-scegli-etica/’ link_target=’_blank’ icon_select=’no’ icon=’ue800′ font=’entypo-fontello’ custom_font=’#ffffff’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ color_hover=’theme-color-subtle’ custom_bg_hover=’#444444′ custom_class=”][/av_button_big]