Seguici su:
Eh sì, è arrivato il momento di annunciarlo e farci aiutare. Dopo la tromba d’aria la situazione è diventata molto complessa e i danni ingenti alle strutture stanno limitando la nostra progettualità in modo non più sostenibile. Non abbiamo possibilità di ristrutturare in maniera indipendente essendo in affitto e non troviamo, su questo, accordo con il proprietario, quindi…
CERCHIAMO UNA NUOVA CASA! Fermentiamo… aiutaci anche tu, segnalaci ogni possibilità che ti viene in mente!
Il nostro progetto è iniziato dopo quattro lunghissimi anni di ricerca. Oggi abbiamo bisogno di maggior immediatezza. Crediamo molto nelle relazioni e nella rete che si è creata intorno a noi e confidiamo che attraverso così tante persone che si muovono per sostenerci
TUTTO È POSSIBILE!
Abbiamo bisogno di un casale, di spazio vivibile per almeno 20 persone, di natura. Cerchiamo preferibilmente in Emilia Romagna, ma – data la necessità impellente di riprendere a far fiorire il nostro sogno – consideriamo ogni spunto e ogni realtà possibile.
Se conosci qualcosa o qualcuno che possa rispondere al nostro bisogno, ti preghiamo di contattarci! Clicca qui per la scheda e i contatti di Tempo di Vivere.
Se non hai contatti immediati, ti preghiamo di parlare di noi, di spargere la voce, di mandare energia positiva a questa realizzazione.
Sappiamo di poter contare sul tuo aiuto! E per questo GRAZIE!
Per commentare gli articoli abbonati a Italia che Cambia oppure accedi, se hai già sottoscritto un abbonamento