Seguici su:
Si chiama Conto In Rete per Medici Senza Frontiere, nasce dalla lunga collaborazione tra Banca Etica e MSF e permette di scegliere la finanza etica sostenendo gli interventi medico-umanitari di MSF nelle zone del pianeta colpite da emergenze.
Conto In Rete per Medici Senza Frontiere è facile da attivare e risponde in modo completo alle esigenze bancarie dei cittadini: gestione online del conto corrente, domiciliazione delle utenze, carta di debito, pagamenti e molto altro. Con la garanzia che il risparmio andrà a finanziare esclusivamente il welfare, l’economia sociale, la cooperazione internazionale, la tutela ambientale e la cultura. Un dato sempre verificabile online perché Banca Etica pubblica tutti i finanziamenti alle organizzazioni e imprese sul suo sito www.bancaetica.it.
Per ogni nuovo conto aperto, Banca Etica devolverà a MSF 10 euro all’apertura e 6 euro ad ogni rinnovo annuale del canone. Le somme devolute andranno a sostenere le azioni di MSF nelle situazioni più critiche per intervenire entro 24 ore nei contesti di emergenza, salvando il maggior numero di vite possibile.
Leggi di più e apri Conto In Rete per Medici Senza Frontiere, clicca qui
Per commentare gli articoli abbonati a Italia che Cambia oppure accedi, se hai già sottoscritto un abbonamento