Seguici su:
Biella - E’ venerdì e siamo rientrati a Biella. Ci sembrava significativo essere presenti questa sera alla giornata mondiale del rifugiato, ancor più dopo gli spiacevoli eventi di questi giorni. Il cambiamento è inclusione e apertura, in tutte le direzioni.
Abbiamo avuto modo di raccontare la nostra esperienza al microfono sul palco della manifestazione e abbiamo così potuto mostrare il nostro affetto e la nostra vicinanza a tutti i presenti. Molte tra le persone presenti seguono il progetto Biellese Che Cambia ed è stato un piacere salutarli.
Ci sono anche Andrea e Sonia che qualche giorno fa ci avevano ospitato a Vermogno. C’è Daniele Albanese della Caritas che ci aveva invitato alla manifestazione ed al quale avremmo voluto intervistare ma non c’è stato sufficiente tempo per farlo, era troppo indaffarato e per fortuna: significava che l’evento aveva riscosso la partecipazione attesa. Così abbiamo seguito l’emozionante spettacolo teatrale ed il concerto susseguente. Una bella e densa serata estiva biellese.
Per commentare gli articoli abbonati a Italia che Cambia oppure accedi, se hai già sottoscritto un abbonamento